Parlate italiano?

Dícese de los políglotas o practicantes de lenguas varias.

Moderador: Larús

Avatar de Usuario
Yelena de Rusia
No tengo vida social
Mensajes: 2152
Registrado: 03 Mar 2013 17:37
Ubicación: Rusia, Moscú. En las bibliotecas, librerías. En la mesa de la negociación. En conflictos para la paz

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Yelena de Rusia »

Lizzy, un dizionario di chè cosa? Un dizionario generale? Posso domandare alla interprete che conosco nell`Twitter.
¿Conflicto? Mediación. Confidencial, voluntaria, económica. Es mejor llegar al acuerdo que pelearse.El conflicto lo resuelven Vds. con la ayuda del mediador.
Avatar de Usuario
poulain
Foroadicto
Mensajes: 3770
Registrado: 23 Mar 2010 15:14
Ubicación: Argentina

Re: Parlate italiano?

Mensaje por poulain »

Ciao Lizzi, come stai? :hola:
Di solito non uso il dizionario perché non mi piace fare una pausa per cercare la parola che non conosco. :lol: Quindi, cerco di potere capire il senso della storia senza riguardo se ci sono alcune parole che non so cosa significano (prima scrivo quelle parole e dopo le ricerco con il dizionario).
Ne ho comprato uno di carta, nei negozi di libri. Forse puoi trovare un buon dizionario in questi posti, meglio di quelli per e-reader. :wink:
adesso vola; oltre tutte le stelle, alla fine del mondo vedrai, i nostri sogni diventano veri

::: Leyendo: La evolución de Calpurnia Tate - Jacqueline Kelly

***Anobii*** goodreads***
Avatar de Usuario
LizzyDarcy
Vivo aquí
Mensajes: 14221
Registrado: 16 Ene 2013 11:13
Ubicación: Entre Pemberley y Rivendell

Re: Parlate italiano?

Mensaje por LizzyDarcy »

Yelena de Rusia escribió:Lizzy, un dizionario di chè cosa? Un dizionario generale? Posso domandare alla interprete che conosco nell`Twitter.
Yelena, cerco un dizionario di traduzione, spagnolo-italiano. Io ne voglio per leggere, anche per fare i compiti delle lezione di italiano.
Giada escribió::desierto: Lizzy io ho comprato tanti anni fa quello di Hoepli. A me sembra abbastanza buono.
Grazie Giada, se tu dici che è bono, mi fido di te, hahaha.
poulain escribió:Ciao Lizzi, come stai? :hola:
Di solito non uso il dizionario perché non mi piace fare una pausa per cercare la parola che non conosco. :lol: Quindi, cerco di potere capire il senso della storia senza riguardo se ci sono alcune parole che non so cosa significano (prima scrivo quelle parole e dopo le ricerco con il dizionario).
Ne ho comprato uno di carta, nei negozi di libri. Forse puoi trovare un buon dizionario in questi posti, meglio di quelli per e-reader. :wink:
Ciao, Poulain, sono bene grazie e tu, come va?

Fare come te pere leggere è lo migliore, ma io ho bisogno anche per le lezione. Pertanto vado a comprare un dizionario, se posso, compro il Hoepli, perché il che ho trovato è il Vox, ma le gente non parlano molto bene di queste dizionario.

Grazie. :60:
Avatar de Usuario
Giada
Vivo aquí
Mensajes: 20802
Registrado: 15 Ene 2009 14:37
Ubicación: In bilico tra tutti i miei vorrei

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Giada »

Prego! ;)
¡Únete a nuestro MC de Cuentos 2022!

Imagen
Avatar de Usuario
Yelena de Rusia
No tengo vida social
Mensajes: 2152
Registrado: 03 Mar 2013 17:37
Ubicación: Rusia, Moscú. En las bibliotecas, librerías. En la mesa de la negociación. En conflictos para la paz

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Yelena de Rusia »

Lizzy, la interprete che conosco mi dice che è Laura Tam para Hoepli (Italiano-spagnolo) :60: .
¿Conflicto? Mediación. Confidencial, voluntaria, económica. Es mejor llegar al acuerdo que pelearse.El conflicto lo resuelven Vds. con la ayuda del mediador.
Avatar de Usuario
poulain
Foroadicto
Mensajes: 3770
Registrado: 23 Mar 2010 15:14
Ubicación: Argentina

Re: Parlate italiano?

Mensaje por poulain »

LizzyDarcy escribió:
Ciao, Poulain, sono bene grazie e tu, come va?

Fare come te pere leggere è lo migliore, ma io ho bisogno anche per le lezione. Pertanto vado a comprare un dizionario, se posso, compro il Hoepli, perché il che ho trovato è il Vox, ma le gente non parlano molto bene di queste dizionario.

Grazie. :60:
Ciao bella, qui tutto bene! :D
Fidati dei consigli di Giada, sicuramente è un'ottima idea cercare quel dizionario, ti sarà utile, una buona decisione per imparare! :wink:
adesso vola; oltre tutte le stelle, alla fine del mondo vedrai, i nostri sogni diventano veri

::: Leyendo: La evolución de Calpurnia Tate - Jacqueline Kelly

***Anobii*** goodreads***
Avatar de Usuario
Yelena de Rusia
No tengo vida social
Mensajes: 2152
Registrado: 03 Mar 2013 17:37
Ubicación: Rusia, Moscú. En las bibliotecas, librerías. En la mesa de la negociación. En conflictos para la paz

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Yelena de Rusia »

Buona sera! Va tutto bene?
Ricerco la rima per la parola "Lei", per favore. Grazie.

Mi piace molto questa donna
Non sò come vivere senza lei
Questa donna è la mia madonna
......
¿Conflicto? Mediación. Confidencial, voluntaria, económica. Es mejor llegar al acuerdo que pelearse.El conflicto lo resuelven Vds. con la ayuda del mediador.
Avatar de Usuario
Yelena de Rusia
No tengo vida social
Mensajes: 2152
Registrado: 03 Mar 2013 17:37
Ubicación: Rusia, Moscú. En las bibliotecas, librerías. En la mesa de la negociación. En conflictos para la paz

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Yelena de Rusia »

Imagen
¿Conflicto? Mediación. Confidencial, voluntaria, económica. Es mejor llegar al acuerdo que pelearse.El conflicto lo resuelven Vds. con la ayuda del mediador.
Avatar de Usuario
triste
Foroadicto
Mensajes: 4009
Registrado: 25 Abr 2012 12:15

Re: Parlate italiano?

Mensaje por triste »

Ho iniziato a studiare italiano per conto mio, ma e piu difficile di quanto pensassi.
1
Avatar de Usuario
LizzyDarcy
Vivo aquí
Mensajes: 14221
Registrado: 16 Ene 2013 11:13
Ubicación: Entre Pemberley y Rivendell

Re: Parlate italiano?

Mensaje por LizzyDarcy »

triste escribió:Ho iniziato a studiare italiano per conto mio, ma e piu difficile di quanto pensassi.
Ma non, per me è facile, tu devi studiare, ma l'italiano ha molte cose di grammatica come l'espagnolo.
Avatar de Usuario
Venere
Me estoy empezando a viciar
Mensajes: 383
Registrado: 21 Abr 2008 19:53
Ubicación: Asturias

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Venere »

triste escribió:Ho iniziato a studiare italiano per conto mio, ma e piu difficile di quanto pensassi.
Ciao LizzyDarcy!

Quattro anni fa che imparo l'italiano. Molta gente crede che è troppo facile. Non è così.
L'italiano ha molta grammatica. Parlare è facile, parlare bene è difficile.

Animo e avanti !
Vale la pena que te roben una lágrima, un suspiro, una risa o el aliento si el ladrón es un libro.
Avatar de Usuario
Giada
Vivo aquí
Mensajes: 20802
Registrado: 15 Ene 2009 14:37
Ubicación: In bilico tra tutti i miei vorrei

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Giada »

Io sonó d'accordo con Venere. L'italiano non è cosí facile come la gente pensa. Se vuoi impararlo e parlarlo bene devi studiare un sacco. Leggere libri in italiano e vedere dei film aiuta molto ;)
¡Únete a nuestro MC de Cuentos 2022!

Imagen
Avatar de Usuario
LizzyDarcy
Vivo aquí
Mensajes: 14221
Registrado: 16 Ene 2013 11:13
Ubicación: Entre Pemberley y Rivendell

Re: Parlate italiano?

Mensaje por LizzyDarcy »

Giada escribió:Io sonó d'accordo con Venere. L'italiano non è cosí facile come la gente pensa. Se vuoi impararlo e parlarlo bene devi studiare un sacco. Leggere libri in italiano e vedere dei film aiuta molto ;)
Si, ma per me, che io ho studiato inglese, francese e portuguese è la più facile delle quattro lingue. Ma si, tu hai che studiare molto. Io sono nel primo anno e ho molto a studiare. Ma io sono molto fortunata perche la mia prof è marevigliosa e fa che tutti gli studenti vogliamo imparare l'italiano.

Scusi per gli errori. :oops:
Avatar de Usuario
Giada
Vivo aquí
Mensajes: 20802
Registrado: 15 Ene 2009 14:37
Ubicación: In bilico tra tutti i miei vorrei

Re: Parlate italiano?

Mensaje por Giada »

'E vero Lizzy. Se facciamo il paragone tra l'italiano e l'inglese o il tedesco il primo è più facile.
Avere una brava prof è anche importante ed aiuta molto. ;)
¡Únete a nuestro MC de Cuentos 2022!

Imagen
Avatar de Usuario
LizzyDarcy
Vivo aquí
Mensajes: 14221
Registrado: 16 Ene 2013 11:13
Ubicación: Entre Pemberley y Rivendell

Re: Parlate italiano?

Mensaje por LizzyDarcy »

:alegria: :alegria: :alegria: Sono molto felice!!! Ho aprovato primo di basico 1. L'anno prossimo a estudiare con lo stesso entusiasmo :D
Responder